Il lato migliore della catturare la schermata




Assicurati le quali la Sbarra degli strumenti sia attivata Per mezzo di impostazioni > funzionalità avanzate > screenshot e registratore dello schermo. Sarà sveglio Secondo impostazione predefinita; l'impostazione si chiama "Salone barra degli strumenti conseguentemente l'acquisizione".

Hai povertà intorno a “immortalare” il desktop del tuo computer invece non sai come riuscirci? Né ti preoccupare, si intervallo nato da un’calcolo aritmetico facilissima. Puoi Invero riuscirci in men i quali né si dica semplice ricorrendo all’uso intorno a appositi programmi Durante catturare quello schermo.

Proprio così, sono numerosi i casi Sopra cui può tornarci adatto fotografare quello schermo del PC, ad modello perché vogliamo manifestare ai nostri amici i progressi su un evidente videogioco, o anche perché abbiamo la necessità nato da immettere un'ritratto nato da una finestra del browser su una prefazione PowerPoint o in un documento Word. Ma le casistiche potrebbero esistere infinite, tante quante sono le esigenze – piccole se no grandi le quali siano – degli utenti. 

Una delle soluzioni cosa ti Riflessione proveniente da valutare è Presa e annota, un’utility integrata “di gruppo” Sopra Windows 10 e successivi e preposta adatto alla realizzazione degli screenshot.

If you want to use palm swipe to screenshot on Galaxy, you need to make sure this feature is enabled on your phone.

Fai clic Anzitutto su Start e ulteriormente investigazione nell’apposita Lineetta “attrezzo proveniente da cattura”. Clicca sul risultato In allargare l’attenzione

Premi in fondo sul tasto Salva Durante aiutare il file. Ti segnalo che Strumento presa, prima del salvataggio della schermata, consente, tramite le icone sulla barra su, intorno a scrivere a lato libera, evidenziare elementi oppure ritagliare l’sembianza.

Aprire un file attraverso mutare dallo strumento Le funzioni intorno a aggiustatura sono le stesse quale si ottengono catturando egli schermo con la scorciatoia Windows + Maiusc + S.

Download ingiustificato Download gratuito Movenza 1. Scarica gratuitamente, installa e apri questo software nato da screenshot Lenovo sul tuo computer inizia facendo clic sul pulsante nato da download in alto.

Limitazione la miscela vista in precedenza né risponde pienamente alle tue esigenze, puoi dare un’opportunità a Monosnap: si tratta tra un piano disponibile sul Mac App Store, i quali consente che comperare immagini (impostando eventualmente un timer) e modificarle tramite l’editor integrato.

Via 3. È verosimile cambiare frontalmente l'aspetto acquisita. Ora vengono fornite varie funzionalità ed rudimenti che modifica In assicurarti tra ottenere unito screenshot Lenovo il quale ti piace proprio.

Qualora fosse essenziale fare uno screenshot extra folgorante insieme “Presa e annota”, alcune versioni più recenti tra Windows 10 (Creators Update e versioni successive) usano la scorciatoia leggi ulteriori info attraverso tastiera Maiusc + Tasto Windows + S Verso andare senza intermediari alla modalità di acquisizione.

Il principale regime prevede la premitura del pulsante stamp quando il secondo metodo prevede l’impiego nato da un programmino chiamato apparecchio nato da arresto.

L'insorgenza improvvisa ai social non funziona Con incognito e Nello spazio di la navigazione Per mezzo di proprio. Ti preghiamo di acconsentire verso il tuo username oppure la tua e-mail Verso prolungare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *